Seleziona una pagina

Se hai subito violenza RigeneraDerma può aiutarti a curare gratuitamente le tue cicatrici!

RigeneraDerma è un progetto che offre terapie a titolo gratuito a persone gravate da cicatrici conseguenza di violenza di genere, a persone socialmente deboli, a persone con cicatrici invalidanti o con cicatrici deturpanti a volto e collo.
Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della tua vita!

Biodermogenesi - Cura cicatrici pelle

il supporto scientifico dell’università di verona

Il Dipartimento di Scienze Neurologiche, Biomediche e del Movimento dell’Università di Verona, che vanta già esperienze specifiche nell’ambito degli studi clinici inerenti a terapie su cicatrici al volto, sarà il responsabile scientifico del progetto RigeneraDerma e raccoglierà tutti i dati acquisiti al fine di migliorarne le prospettive terapeutiche.

Un team di Medici specializzati

Un gruppo di medici specificatamente formati nella terapia delle cicatrici ha aderito al progetto RigeneraDerma, permettendo così di operare su buona parte del territorio nazionale.
I dati raccolti con il progetto RigeneraDerma saranno elaborati dall’Università di Verona, con la finalità di realizzare un ampio studio clinico, destinato alla pubblicazione su riviste scientifiche.

La tecnologia adottata

RigeneraDerma ti aiuta a rigenerare la tua pelle grazie ad un dispositivo medicale sviluppato e prodotto interamente in Italia, che permette di erogare la terapia di Biodermogenesi®.
Il metodo Biodermogenesi® ha dimostrato la sua efficacia sulle cicatrici chirurgiche, da ustione, da trauma, da abrasione e chimiche con studi pubblicati dalla Cattedra di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università di Pavia e dal Dipartimento di Neuroscienze dell’Università Verona.
Tutti i pazienti oggetto degli studi hanno evidenziato il miglioramento delle loro cicatrici in totale assenza di effetti collaterali grazie ad una terapia piacevole e rilassante.

Cos’è la cicatrice

Lore Ipsum

i cte Biodermogenesi®

I Center of Therapeutic Excellence, presenti su tutto il territorio nazionale, sono medici o studi medici che hanno maturato una competenza specifica con Biodermogenesi®, il metodo di rigenerazione cutanea privo di effetti collaterali, ed hanno seguito una formazione specifica nella terapia delle cicatrici.

efficacia e sicurezza documentati

Il metodo Biodermogenesi® ha documentato la sua efficacia e la sicurezza nella terapia delle cicatrici con uno studio della Cattedra di Chirurgia Plastica dell’Università di Pavia già pubblicato e con uno studio del Dipartimento di Scienze Neurologiche, Biomediche e del Movimento dell’Università di Verona in fase di pubblicazione.

Contattaci

Se hai cicatrici conseguenza di atti di violenza, invalidanti o deturpanti contattaci, cercheremo di inserirti nel progetto RigeneraDerma, offrendoti terapie gratuite per le tue cicatrici.

Info

BIODERMOGENESI®
è un marchio registrato di

EXPO ITALIA s.r.l.

Via Segantini,
50100 Firenze (ITALY)

Contatti

E-mail info@biodermogenesi.com

P.iva 04697040485

Seguici

Biodermogenesi- Cura cicatrici pelle